Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PS3] Vendo Mirror's Edge nuovo sigillato a 30?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PS3] Vendo Mirror's Edge nuovo sigillato a 30?...

Come da titolo vendo il suddetto gioco per PS3 nuovo sigillato, quindi perfetto a 30?...

Ovviamente aggiungere le spese di spedizione, quindi 2? per prioritaria e 5? per raccomandata...

Altrimenti scambio a mano a Mantova quindi 30?!

Accetto ricarica poste-pay e il prezzo non ? assolutamente trattabile visto che ? nuovo ed ? recente!

• Font Size
    Come mai così poco e nuovo?Che tipo di gioco è? Io verrei a Mantova tutti i santi giorni volendo...

Comment

• Font Size
      Lo vendo a cos? poco perche ho ricomprato la PS3 e c'era incluso, quindi ? perfetto e nuovo...

Sinceramente non riesco a spiegarti com'?, ? cmq un gioco d'azione innovativo, ? meglio che guardi qualche recensione sul web e ti fai un idea...

Ora sto giocando a Little Big Planet e solo lui vale l'acquisto della ps3, mi sembra di esser tornato bambino, acquisto assolutamente imperdibile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Lo vendo a cos? poco perche ho ricomprato la PS3 e c'era incluso, quindi ? perfetto e nuovo...

Sinceramente non riesco a spiegarti com'?, ? cmq un gioco d'azione innovativo, ? meglio che guardi qualche recensione sul web e ti fai un idea...

Ora sto giocando a Little Big Planet e solo lui vale l'acquisto della ps3, mi sembra di esser tornato bambino, acquisto assolutamente imperdibile!
        Cerca AndreGixxer onLine quando giochi che ci facciamo qualche livello assieme

Comment

• Font Size
          ah..son interessato io al gioco...scrivimi a nosoulangel@hotmail.com che ci mettiamo d'accordo ( sempre se Davide non se lo fotte prima )
          Last edited by AndreGixxer; 30-01-09, 08:14.

Comment

• Font Size
            ce l'ho anch'io mirror's edge. Se vuoi te lo posso vendere io, tanto a me non piace. Ho fatto solo il primo livello. accetto anche lo scambio con GTA IV.
            CIAO

Comment

• Font Size
              abbiamo gia concluso grazie

Comment

• Font Size
                Esatto gi? concluso col mitico Andre!

Comment

X
                Working...
                X